D-Service al Service Day 2023
Il Service Day 2023 tenutosi a Verona Fiere è stato un momento di incontro unico per gli addetti della filiera automotive. Il Service Day, giunto alla terza edizione, è infatti punto di incontro tra case automobilistiche, concessionarie, riparatori e tutto l’indotto rappresentato dalle aziende di supporto al business. I workshop dedicati, gli approfondimenti ed i meeting rendono questo evento un punto di riferimento per le ultime novità sull’assistenza post vendita.
D-Service ha sollevato il sipario su un nuovo capitolo entusiasmante nel panorama dell’assistenza in e per la mobilità, presentando gli ultimi sviluppi del suo innovativo eco-sistema multicanale. Questo nuovo strumento promette di portare l’assistenza ad un livello superiore, fornendo soluzioni avanzate per la fidelizzazione del cliente grazie ad una connettività senza precedenti ed alla creazione di un network solido.
All’interno della fiera D-Service ha presenziato con uno stand dedicato in cui i partners e gli addetti automotive hanno avuto modo di scambiare interazioni ed esplorare le potenzialità che D-Service offre dalla fidelizzazione del cliente fino ad arrivare alle nuove opportunità di guadagno. Questi temi sono stati ulteriormente approfonditi all’interno del workshop “L’EcoSistema D-Service per la mobilità: fidelizzazione e fatturato aggiuntivo”in cui è stato approfondito il rivoluzionario mondo degli attori e delle iniziative di business che concorrono alla realizzazione di un servizio multicanale e ricco di soluzioni.
Il CEO di Comer Sud S.p.A. e Founder di D-Service Davide Di Martino, ha illustrato le caratteristiche chiave del Network ed Eco-Sistema D-Service e posto il focus sull’impatto positivo in termini di touchpoint clienti, efficienza e marginalità su tutti gli attori della filiera automotive e soprattutto per le carrozzerie, officine e concessionarie.
Simona Frisella Vella (Operations D-Service) ha illustrato invece le ultime novità integrate di D-Service, progettate per creare nuove opportunità, ottimizzare il flusso di lavoro e migliorare l’efficienza operativa. In particolare il valore, generato dall’integrazione tra D-Service e la rete di riparatori e concessionari, è stato il fulcro del workshop con un excursus tangibile sui ricavi e sui profitti.
Il workshop ha evidenziato come l’innovazione tecnologica possa essere un catalizzatore per il successo delle carrozzerie, officine e concessionarie in grado di portare benefici tangibili sia in termini di efficienza che di soddisfazione del cliente.
In conclusione il nuovo sistema Eco-Sistema D-Service ha fornito un’opportunità unica per poter esplorare le potenzialità di questa nuova frontiera dell’assistenza alle carrozzerie ed officine. Con la sua combinazione di tecnologia all’avanguardia ed approccio pratico, D-Service si candida a ridefinire il panorama dell’assistenza automobilistica e non solo, offrendo soluzioni e aprendo nuove prospettive per il settore.
Vogliamo infine ringraziare, Quintegia ed AsConAuto per l’impegno profuso nel portare avanti un evento che rappresenta il punto di riferimento nel panorama dell’assistenza e del service in generale.
Un caloroso e sentito grazie a tutti coloro che sono venuti a visitare il nostro stand.
Ufficio stampa e comunicazione D-Service.